I prezzi sono indicativi e possono variare in qualsiasi momento in base alla disponibilità e al periodo.
I prezzi indicati si intendono a settimana e sono comprensivi delle spese accessorie:
• Biancheria da letto e asciugamani
• Pulizia finale
• Cucina attrezzata, stoviglie, tostapane, macchina da caffè, strofinacci, detersivi ecc.
• Costi di energia
• Culla, lettino, sbarra anti-caduta e seggiolini per bambini su richiesta
• Phon
• TV satellitare
• Wi-Fi gratuito
• Garage o parcheggio privato
• Deposito per bicicletta con attrezzatura per la manutenzione
• Giardino privato con vista panoramica sulle montagne
• Parco giochi per i bambini (con campetto da calcio) a 50 m dalla casa
• Convenzione con ristorante/pizzeria d'asporto
• Convenzione con noleggio sci, snowboard, slittino ed attrezzatura invernale
• Utilizzo dei mezzi pubblici gratis con la „Val Gardena mobilcard“ - viaggiate gratuitamente in tutto l'Alto Adige con tutti gli autobus pubblici e i treni reggionali.
• Fermata dell’autobus direttamente davanti alla casa (nella stagione invernale)
• Fermata dell’autobus a 150 m dalla casa (tutto l'anno)
TASSA DI SOGGIORNO:
Si ricorda che in tutte le strutture ricettive dell’Alto Adige sarà addebitata una tassa di soggiorno comunale (valida per la nostra categoria) pari a 2,90 € a persona al giorno. Esenti da questa tassa sono i ragazzi al di sotto dei 14 anni.
DURATA MINIMA DEL SOGGIORNO:
7 notti, fuori stagione 3 notti + 15%
La pulizia finale è inclusa da 1 settimana di soggiorno, in caso di soggiorno di 3 notti vengono aggiunti 60,00 €.
ARRIVO E PARTENZA:
Arrivo: dalle ore 15.30 l’appartamento sarà a vostra disposizione.
Partenza: Vi chiediamo gentilmente di lasciare l'appartamento entro le ore 9.00 del mattino.
Vi preghiamo gentilmente di avvisarci se arrivate dopo le ore 18.00.
CONDIZIONI:
La prenotazione è vincolante appena viene fornito il numero di una carta di credito con relativa scadenza, oppure appena viene pagata la caparra.
La carta vale solo come garanzia, da essa viene soltanto detratto l’importo dovuto (vedi condizioni storno viaggio) in caso di annullamento della prenotazione.
CONDIZIONI STORNO VIAGGIO:
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) - nonostante ciò vi Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
• più di 3 mesi prima dell'arrivo: la caparra versata potrà essere riutilizzata come credito per la vostra prossima vacanza
• da 3 mesi prima dell'arrivo: penale di 30% del prezzo complessivo.
• da 30 giorni prima dell'arrivo: penale di 60% del prezzo complessivo.
• da 2 settimane prima dell'arrivo: penale di 100% del prezzo complessivo
• in caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato l’importo totale del periodo prenotato.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento può essere effettuato durante il soggiorno tramite bonifico bancario oppure in contanti.
ANIMALI:
Nella stagione estiva accettiamo cani solo su richiesta. Vengono aggiunti 100,00 € per la pulizia finale.
Nella stagione invernale: confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici (Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo).